SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Salta al Contenuto

Hotel-covid-free-cattolica

L’ospitalità dell’hotel Nettuno dopo il Covid-19 cambia in meglio!

Tutte le nostre attenzioni per soggiorni ancor più sicuri e sereni, piacevoli
e ricchi di relax e benessere.

NO COVID-19
La campagna NO COVID-19 è la risposta dell’hotel Nettuno per garantire soggiorni ancor più sicuri e sereni, senza rinunciare al piacere di una vacanza all’insegna del relax e del benessere, nel nostro solito stile.

SCEGLI UNA MAGICA SENSAZIONE DI RELAX IN PIENA SICUREZZA

Info COVID-19

L’Hotel  nel rispetto delle disposizioni a tutela degli Ospiti ha realizzato un protocollo di sicurezza che permetta di vivere la vacanza in serenità e tranquillità.
Si impegna pertanto a seguire delle regole e prestare attenzione al fatto che anche i propri clienti le rispettino.

Distanziamento: sarà rispettata la distanza di almeno un metro tra clienti e gli impiegati delle attività, in caso in cui non sia possibile, nell’erogazione di alcuni servizi, mantenere il distanziamento i Collaboratori avranno mascherine e guanti monouso.

Sistemi per la disinfezione delle mani: all’accesso delle aree comuni saranno sempre disponibili gel igienizzanti mani e resi accessibili accanto a maniglie, pulsantiere, corrimano, schermi touch e sistemi di pagamento.

Pulizia: i locali comuni saranno sanificati secondo le disposizioni, utilizzando disinfettanti e prodotti antibatterici combinati con un’aerazione naturale ed un ricambio d’aria costante.

Le camere: alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia. Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitate a contattarci.

Saremo felici di accoglierVi nella Vostra casa al mare, nella nostra meravigliosa isola verde e blu.










    Inserisci l'età dei bambini

    Inserisci l'età dei bambini

    Inserisci l'età dei bambini





    to-topto-top
    Apri la chat
    Bisogno di INFO?